中文   ENGLISH 

News



Service



Contact

Home > News >

They teach you how to transform your roof into a photovo
Time:2021-05-08   Clicks: 1613
    

1. Che tipo di tetto è adatto per l'installazione di centrali elettriche fotovoltaiche?


Il più adatto per l'installazione di tetti fotovoltaici domestici sono ville rurali: i tetti sono in buone condizioni e non ostruiti. Puoi osservare se ci sono ostacoli attorno al tuo tetto e se le condizioni di illuminazione sono buone. In generale, i tetti piani e i tetti in pendenza sono più adatti per l'installazione di centrali elettriche fotovoltaiche.

Tetto a terrazza


Su un tetto orizzontale, l'array fotovoltaico può essere installato in miglior angolo per ottenere la massima generazione di energia; Il più grande vantaggio di installare una centrale elettrica fotovoltaica su un tetto piano è l'isolamento termico e il raffreddamento, che può essere generalmente raffreddato da 5 a 7 gradi e adotta la forma di molo di cemento + supporto fotovoltaico. Il costo dell'investimento non è alto e l'economia è relativamente buona.

Esempio 1 di installazione della centrale elettrica fotovoltaica sul tetto piano

Esempio 2 sullo installazione della centrale elettrica fotovoltaica sul tetto piano


Tetto inclinato

È più bello installare stazioni di alimentazione fotovoltaica sui tetti inclinati. A causa della grande pendenza del tetto, l'acqua piovana è facile da scaricare e la costruzione è semplice e facile da riparare. Questo tipo di centrale fotovoltaica montato sul tetto non è necessario aumentare la staffa e calcolare l'angolo di inclinazione per installare la centrale elettrica fotovoltaica. Durante l'installazione, può essere posato in base all'angolo di inclinazione del tetto stesso e la capacità di installazione non è influenzata dall'area. A causa della grande pendenza, può anche avere l'effetto di pulire automaticamente la centrale elettrica.

Illustrazione 1 di installazione della centrale elettrica fotovoltaica sul tetto inclinato

Illustrazione 2 di installazione della centrale elettrica fotovoltaica sul tetto inclinato

2. Prerequisiti per l'installazione di centrali elettriche fotovoltaiche


Il primo prerequisito è che i diritti di proprietà del tetto sono chiari. La costruzione di centrali con impianti fotovoltaici richiede un uso indipendente del tetto. Pertanto, nelle zone rurali con tetti indipendenti, i residenti della villa sono relativamente convenienti da installare; Per edifici residenziali multi-piano o grattacieli, i tetti del tetto appartengono a un'area comune e non appartengono a una singola famiglia. I proprietari dell'intero edificio hanno il diritto di utilizzare insieme. Per costruire una centrale elettrica, è necessario ottenere il consenso del proprietario dell'intero edificio, altrimenti, anche se è installato, la società GRID non lo collegherà alla griglia.

3. Quanto è grande installare una centrale fotovoltaica sul tetto della mia casa e quanto costerà?


Secondo le dimensioni della zona del tetto della propria casa, il tetto della famiglia generale può essere installato in progetti domestici 3KW-10KW, ovviamente, se l'area è utilizzata da moduli di potenza più grandi e superiori, possono essere raggiunti progetti più grandi. In circostanze normali, è possibile installare un tetto di circa 10 metri quadrati con 1kw. Regolazione dell'array e del layout effettivo, utilizzando componenti ad alta potenza, può anche raggiungere 7-8 metri quadrati per creare un kilowatt.

Il metodo dei prezzi e della fatturazione della maggior parte dei sistemi di potenza fotovoltaica è basata su watt. L'attuale prezzo di mercato è compreso tra 3,5 yuan e 4 yuan per watt (l'attuale aumento dei prezzi di mercato è un problema serio, e il prezzo specifico si basa principalmente sulla quotazione di installatori locali). Pertanto, se hai un tetto di 100 metri quadrati a casa tua, è possibile installare una centrale fotovoltaica di circa 10kw. Se cita un prezzo del sistema di 3,5 yuan per watt, dovrai investire circa 35.000 yuan.

4. Quali sono le politiche per l'installazione di centrali elettriche fotovoltaiche adesso?


Sovvenzioni statali per 20 anni:

L'8 aprile 2021, la Commissione nazionale di sviluppo e riforma ha sollecitato opinioni da parte dei dipartimenti competenti sulla nuova politica tariffaria di alimentazione energetica del 2021, secondo la bozza (relativa collegamento: pesante! La Commissione nazionale di sviluppo e riforma ha chiesto pareri sul 2021 PARTIFICAZIONE POTOVOLTAICA E ALIMENTAZIONE ALIMENTAZIONE E VENTO: Sovvenzioni per la casa 3 punti, nessuna sovvenzione per centrali centralizzati a potenza fotovoltaica, potenza fotovoltaica distribuita industriale e commerciale!), Impianti fotovoltaici per uso domestico avranno ancora un sussidio di 3 centesimi / laurea nel 2021 e essere sovvenzionati in base alla generazione di energia completa e non sarà più sovvenzionato dal 2022;

Sovvenzioni locali: Oltre alla sovvenzione nazionale di tre centesimi per kilowatt-hour di elettricità, molte province e città hanno anche introdotto politiche di sussidiatura fotovoltaica correlate: Shanghai, Pechino, Guangzhou, Xi'an, Zhejiang Yueqing City e altre città hanno. Tra questi, Pechino ha introdotto una politica di sovvenzione fotovoltaica nota come il "tiranno più locale", con una sovvenzione massima di 0,4 yuan / kWh per 5 anni consecutivi.

5. Quali prodotti devono essere acquistati per installare un set di centrale elettrica fotovoltaica e come scegliere?


Un set di centrali elettrico fotovoltaico è composto da moduli fotovoltaici, controllori, inverter, scatole di griglia, cavi, staffe e altri prodotti. Ogni prodotto deve essere accuratamente selezionato per il marchio. Pertanto, se è un fotovoltaico Xiaobai, si consiglia di trovare un'installazione locale ben nota per il produttore o il rivenditore del marchio (chiama il sito ufficiale del marchio per la consultazione), dall'inizio della progettazione e dell'installazione, il team professionale lo farà Completa l'installazione per garantire la futura generazione di energia e le entrate.


6. Quali materiali sono necessari?

Materiali e procedure necessarie per la connessione di griglia fotovoltaica distribuita personale 1. Modulo di domanda per accesso alla potenza distribuita (originale + 3 copie) 2. Numero di conto del misuratore di elettricità del programma di installazione: controllalo sulla bolletta elettrica (scriverlo nella parte superiore del modulo di domanda ) 3. Potenza dell'avvocato dell'installatore (originali + 3 copie) 4. Scheda d'identità del gestore (cioè la persona sul procuratore) (originale + 3 copie della parte anteriore e posteriore) 5. La pagina di registrazione della famiglia di L'installatore (originale) +3 copie) 6. Installare il capo della scheda ID della famiglia (originale + 3 copie) 7. Certificato di utilizzo del terreno collettivo (originali + 3 copie)

Nota: 1) Il nome della testa della famiglia, il nome sulla scheda ID e il nome sul numero di account del misuratore nella pagina dell'account di installazione deve essere lo stesso. Se sono incoerenti (compresa una parola, come Wang Xianggui e Wang Xiang "GUI"), hanno bisogno di andare al governo sopra il villaggio l'unità emette un certificato con il sigillo ufficiale del villaggio e sopra il governo allo stesso tempo ;

Allegato 1: installare la pagina dell'account del padrone di casa / Allegato 2: installare la carta d'identità del capofamiglia
2) Se il programma di installazione non ha un "certificato di utilizzo del suolo collettivo", è necessario emettere un certificato e sigillare al governo a o sopra il livello di township.

3) Le modifiche non sono consentite nel "permesso di uso del terreno collettivo". Se qualsiasi alterazione, deve essere stampata e confermata dall'autorità di rilascio del permesso di utilizzo del suolo.

Allegato 3: certificato di utilizzo del terreno collettivo

4) Modulo di domanda per alimentazione distribuita: è necessario compilare il numero di telefono della testa della famiglia o del bambino.

5) il numero di conto del misuratore della famiglia installato.

Allegato 4: "Modulo di domanda per l'accesso alimentatore distribuito" / Allegato 5: "Numero di conto del misuratore di elettricità dell'installatore"

Per coloro che non possono vedere chiaramente, vedi qui. La versione elettronica del modulo di domanda per l'accesso alla potenza distribuito è il seguente:

un. Se il programma di installazione ha solo un misuratore 220V, quindi può installare un sistema solo sotto 8KW, se il programma di installazione ha un misuratore 380V, può installare un sistema sopra 8KW. 

b.Il numero di conto sul modulo di domanda per l'accesso alla potenza distribuito: se il sistema è installato sotto 8KW, il numero di conto della griglia deve essere scritto come numero di conto della griglia da 220V;Se il sistema è installato sopra 8KW, il numero di conto della griglia deve essere scritto come numero di conto della griglia 380V, che non può essere confuso.In caso contrario, il contatore della griglia non può essere associato all'account e non può essere elaborato.

c.Se il programma di installazione ha solo un misuratore 220V e vuole installare un sistema sopra 8KW, la capacità deve essere aumentata per primo.

Attachment 6: "Power of Avvocato per installer"



Molte persone potrebbero pensare che questo processo sia molto lungo e incontrerà molta resistenza.In effetti, non aver paura.Finché prepara attentamente le informazioni, molti problemi possono essere risolti senza intoppi.Nel 2021, mentre ci sono ancora sussidi, i proprietari che vogliono installare i fotovoltaici domestici non dovrebbero perdere questa opportunità!




Prev:210 Photovoltaic industry chain is upgraded again!
Next:没有了
版权所有 Copyright © 2019深圳爱庞德新能源科技有限公司 | 粤ICP备16086612号 技术支持:杉夏科技  网站地图